Amazon fa marcia indietro: occasione imperdibile per i nuovi utenti - lintellettualedissidente.it
Buone notizie per i nuovi clienti Amazon: dopo uno stop inaspettato torna un’occasione imperdibile.
Amazon è una delle principali piattaforme e-commerce, che offre anche servizi aggiuntivi per chi sottoscrive l’abbonamento a pagamento Amazon Prime, che comprende ad esempio la spedizione veloce e gratuita di vari prodotti, l’accesso al servizio di streaming Prime Video, alla musica di Amazon Music e a Prime Reading per leggere ebook.
Per invogliare gli utenti ad iscriversi, Amazon nel tempo ha lanciato diverse iniziative. Fra cui la più famosa ed amata che consiste in una prova gratuita di 30 giorni. Di recente, però, tale formula era stata abolita lasciando tutti di stucco. Ora però è in arrivo un’altra novità, che promette di riconquistare tutti i clienti.
Come abbiamo anticipato, di recente Amazon aveva interrotto una delle offerte più amate dai nuovi clienti Prime. La prova gratuita di 30 giorni. Al suo posto aveva introdotto una nuova formula, che prevedeva soltanto uno sconto simbolico di 0,49 euro per i primi 7 giorni. Un’iniziativa che ha avuto, a quanto pare, poco successo.
Il colosso e-commerce ha dunque deciso di tornare sui suoi passi e di ripristinare il periodo di prova gratuito di 30 giorni. Una politica promozionale decisamente più gradita ai clienti, in quanto permette di sperimentare l’intero pacchetto Prime per un periodo di tempo sufficiente per poter decidere se sottoscrivere o meno un abbonamento mensile o annuale.
Per chi ancora non lo sapesse, il servizio Amazon Prime non include soltanto la spedizione veloce degli articoli acquistati online, ma tantissimi altri vantaggi come la consegna gratuita in un giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri, la possibilità di vedere film e serie tv originali su Prime Video, usufruire del servizio di streaming musicale di Amazon Music e dei giochi gratuiti su Prime Gaming, oltre ad altri vantaggi periodici dedicati.
Per sperimentare tutti questi servizi un mese di prova gratuita è sicuramente l’ideale. Inoltre, in questo lasso di tempo l’utente ha la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento prima della scadenza dei 30 giorni, senza costi aggiuntivi. Basta andare nella sezione Il mio Amazon Prime del sito ufficiale e procedere con la disattivazione.
Per chi invece decide di mantenere attivo l’abbonamento, Prime si rinnova in automatico al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 all’anno. Per gli utenti dai 18 ai 22 anni e per gli studenti, Amazon Prime offre un piano agevolato a prezzo ridotto e con un periodo di prova gratuita pari a 90 giorni. Ci si aspetta quindi chele iscrizioni a Prime tornino presto a decollare!
Dopo una stagione estremamente difficile ed ancor più deludente, si profila il divorzio tra la…
Addio bancomat: ci ha fatto compagnia per un po' di anni ma ormai è arrivato…
In che modo avere il Bonus Elettrodomestici 2025 evitando conflitti ed imprevisti che potrebbero non…
Account WhatsApp più sicuro: con questo aggiornamento non hai bisogno né di codici né di…
La risposta di Chat GPT sulla dieta più sana al mondo ha lasciato tutti senza…
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…