3 caratteristiche importanti per diventare ricco sfondato - lintellettualedissidente.it
Hai sempre pensato che i ricchi siano solo fortunati? Non è proprio così: per svoltare servono queste 3 caratteristiche.
C’è chi crede nel destino e in una strada prescelta per tutti e chi, invece, il futuro se lo vuole creare con le proprie mani. Certamente, un po’ non può non dipendere dalle nostre origini, dalla nostra famiglia e da come siamo cresciuti. Ma questo non vuol dire che non si possa svoltare la propria vita in meglio e ritrovarsi a passare la vecchiaia su un bellissimo yacht, pur non avendo parenti ricchi: sono diverse le persone che riescono a fare fortuna. Ma siamo sicuri che sia tutto un caso?
Forse pensi che chi riesce a fare un mucchio di soldi sia soltanto un miracolato, un Gastone a cui nella vita le cose vanno tutte giuste. Tuttavia, la verità è che la maggior parte delle persone che rientrano nella categoria di chi “ce l’ha fatta” ha queste 3 caratteristiche comuni. Puoi trarre esempio e trasformarle in segreti per riuscirci anche tu: ecco quali sono e perché sono fondamentali.
Quella che hanno le persone che nella vita ce l’hanno fatta è un’intelligenza di un certo tipo. Ognuno di noi ne possiede uno specifico genere, che sia emotiva o logica. Possiamo sfruttarla per migliorarci e rendere la nostra vita sempre più simile a ciò che sogniamo davvero. La scienza ha individuato in particolare 3 tipologie che portano a fare fortuna e ad avere successo nel corso della propria vita. Ecco quali sono.
Sei tra quelli che vuole scoprire il segreto della felicità? Bene, inizia a liberarti di…
Per i clienti Amazon è arrivato un regalo pazzesco prima di Natale: di che cosa…
Le anticipazioni hanno svelato quello che accadrà nel terzo e nel quarto episodio di Sandokan,…
Novembre e dicembre sono i mesi in cui si compra l'olio nuovo. Ma attenzione, Altroconsumo…
Il bonus che in tanti stavano aspettando: sarà possibile ottenere un aiuto di 500 euro…
Tra tanti successi c'è anche un buco nell'acqua enorme made in Cupertino. Lo ha confermato…