Bad Bunny
Attore, cantante e persino wrestler: la star Bad Bunny è ormai sulla cresta dell’onda da qualche anno e il suo ruolo nello showbiz sta aumentando in maniera esponenziale. Dopo aver partecipato a film come “Bullet Train”, aver venduto milioni di album e aver lottato anche a WrestleMania (vincendo il suo match contro The Miz e John Morrison, insieme a Damien Priest), adesso la star portoricana si appresta a raggiungere un nuovo obiettivo molto prestigioso: presentare un Premium Live Event della WWE. Ed è esattamente questo ciò che avverrà in occasione dell’edizione 2023 di WWE Backlash, nella quale proprio Bad Bunny – che in federazione è stato anche brevemente 24/7 Champion – farà da host.
La WWE ha annunciato oggi che Bad Bunny, due volte premiato ai GRAMMY e artista di fama mondiale, condurrà Backlash sabato 6 maggio, in diretta dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico.
Backlash è il primo Premium Live Event della WWE che si svolge a Porto Rico dal gennaio 2005. “Nel 2005, quando ero bambino, non ho potuto assistere a New Year’s Revolution al Coliseo“, ha dichiarato Bad Bunny. “Finalmente, 18 anni dopo, la WWE torna sull’isola con un evento imponente e questa volta non me lo perderò“.
“Siamo entusiasti di portare Backlash a San Juan, dato che la richiesta di Premium Live Event WWE al di fuori degli Stati Uniti continua a crescere“, ha dichiarato il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque. “Bad Bunny è uno degli intrattenitori più popolari al mondo e in nessun altro luogo ciò è più evidente che nella sua nativa Porto Rico“.
Per saperne di più sulla registrazione alla prevendita generale dei biglietti, cliccare qui. Inoltre, i Priority Pass ufficiali per Backlash saranno presto disponibili tramite il partner esclusivo On Location. Per ulteriori informazioni, cliccare qui o chiamare il numero 855-346-7388.
Ulteriori dettagli su Backlash saranno annunciati nelle prossime settimane.
Trump ha un problema. E anche noi. Il problema dell'essere innamorati di sé stessi è…
Sembra una folle partita a scacchi, quella tra Europa e Trump, con la speranza di…
Emmanuel Macron ha dichiarato alle Forze armate nella base di Istres che la Francia invierà…
Immaginiamo l'inquilino del Cremlino parlare di Paesi Baltici, Polonia e Finlandia come Trump di Venezuela,…
Forse la Groenlandia serve a Trump per esiliarci Jerome Powell, il governatore della Federal Reserve.…
La salvezza del Venezuela potrebbe non essere il petrolio, ma la sua assenza. Perché il…