Bad Bunny
Attore, cantante e persino wrestler: la star Bad Bunny è ormai sulla cresta dell’onda da qualche anno e il suo ruolo nello showbiz sta aumentando in maniera esponenziale. Dopo aver partecipato a film come “Bullet Train”, aver venduto milioni di album e aver lottato anche a WrestleMania (vincendo il suo match contro The Miz e John Morrison, insieme a Damien Priest), adesso la star portoricana si appresta a raggiungere un nuovo obiettivo molto prestigioso: presentare un Premium Live Event della WWE. Ed è esattamente questo ciò che avverrà in occasione dell’edizione 2023 di WWE Backlash, nella quale proprio Bad Bunny – che in federazione è stato anche brevemente 24/7 Champion – farà da host.
La WWE ha annunciato oggi che Bad Bunny, due volte premiato ai GRAMMY e artista di fama mondiale, condurrà Backlash sabato 6 maggio, in diretta dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico.
Backlash è il primo Premium Live Event della WWE che si svolge a Porto Rico dal gennaio 2005. “Nel 2005, quando ero bambino, non ho potuto assistere a New Year’s Revolution al Coliseo“, ha dichiarato Bad Bunny. “Finalmente, 18 anni dopo, la WWE torna sull’isola con un evento imponente e questa volta non me lo perderò“.
“Siamo entusiasti di portare Backlash a San Juan, dato che la richiesta di Premium Live Event WWE al di fuori degli Stati Uniti continua a crescere“, ha dichiarato il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque. “Bad Bunny è uno degli intrattenitori più popolari al mondo e in nessun altro luogo ciò è più evidente che nella sua nativa Porto Rico“.
Per saperne di più sulla registrazione alla prevendita generale dei biglietti, cliccare qui. Inoltre, i Priority Pass ufficiali per Backlash saranno presto disponibili tramite il partner esclusivo On Location. Per ulteriori informazioni, cliccare qui o chiamare il numero 855-346-7388.
Ulteriori dettagli su Backlash saranno annunciati nelle prossime settimane.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…