È in Europa il parco di Natale più incredibile al mondo: una maxi palla di neve con tanti divertimenti (Lintellettualedissidente.it)
Si trova in questa città d’Europa il parco di Natale più incredibile al mondo: sembra di entrare in una maxi palla di neve!
Con l’arrivo delle festività natalizie ci si può finalmente concedere un po’ di meritato relax, in compagnia di amici e parenti. Si tratta anche dell’occasione giusta per fare un bel viaggetto. Tanti ne approfittano per recarsi al caldo, in luoghi esotici. Altri preferiscono la montagna e, ovviamente, c’è anche chi non rinuncia a visitare una città d’arte.
Molto dipende dalle proprie esigenze, dal budget a disposizione e dai giorni di ferie. L’importante è che ci si diverta! Ad ogni modo, una delle attività più amate di questo periodo è la visita agli innumerevoli mercatini natalizi e parchi a tema. Ce ne sono tantissimi in tutta Italia ed anche in Europa. Se però vuoi visitare il parco più incredibile al mondo devi recarti in questa capitale europea.
L’attrazione di Natale più incredibile e pazzesca che potrai vedere nel 2025 è questa maxi palla di neve con dentro mercatini e divertimenti per tutta la famiglia. Forse potrà sembrare una descrizione alquanto pittoresca, ma rende bene l’idea. Sì, perché lo stadio Santiago Bernabéu di Madrid è pronto a trasformarsi in un villaggio di Natale, grande oltre 7.000 metri quadrati.
Dal 24 al 31 dicembre 2025, uno degli stadi più belli al mondo ospiterà la prima edizione di Mavidad Bernabéu. Un evento unico durante cui l’impianto diventerà una maxi palla di neve, a disposizione di turisti, sportivi e cittadini. Come riporta El español, lo stadio si animerà di luci, musica e spettacoli a tema.
L’atmosfera sarà quindi ancora più suggestiva del solito. Inoltre, guardando verso l’alto, sarà possibile vivere un’esperienza interattiva a 360 gradi. La sensazione sarà quella di trovarsi all’interno di una grande palla di vetro con la neve. Purtroppo, come si può vedere dal sito ufficiale, i biglietti sono già tutti esauriti.
Per chi volesse tentare la fortuna è sempre possibile programmare un viaggio a Madrid nella speranza che si liberi qualche posto o che gli organizzatori dell’evento decidano di vendere qualche ticket direttamente in loco. Altrimenti poco male! Natale è un momento magico per visitare la capitale spagnola.
A Plaza Mayor ha luogo, per esempio, un meraviglioso mercatino di Natale dalla tradizione centenaria, che si estende lungo un’area di circa 9.400 metri quadrati, occupati da decine e decine di bancarelle di ogni tipo, visitabile già dalla fine di novembre.
Due dei biscotti più consumati dalle famiglie contengono una sostanza potenzialmente cancerogena: il nuovo test…
Un calciatore di altissimo livello allenato in passato da Luciano Spalletti spara a zero sull'allenatore…
Decisione storica per il futuro dei social network: dal 10 dicembre questi account saranno disattivati,…
Avere debiti è sempre un dramma ma presto si metterà davvero malissimo: stipendio direttamente bloccato…
Fa discutere la proposta di legge che riguarda il canone Rai, da sempre una delle…
La sicurezza di tanti passeggeri messa a rischio da un assalto improvviso. Ma quando scoprirai…