Dove fare scorpacciata di film di Natale: i canali dedicati in tv e sulle principali piattaforme (Lintellettualedissidente.it)
Come ogni anno, tornano i canali dedicati ai film di Natale: ecco dove puoi farti una bella scorpacciata in tv e sulle principali piattaforme.
Manca un mese a Natale, ma in tv hanno già cominciato a trasmettere film natalizi no stop da diverse settimane. Una consuetudine che negli ultimi anni si è consolidata sempre di più, complice anche la diffusione di nuove piattaforme streaming. Se quindi anche tu vuoi farti una bella scorpacciata di film e cartoni animati di Natale sei capitato nel posto giusto.
Nel prossimo paragrafo, infatti, troverai una breve sintesi di tutti i principali canali dedicati. Non ti resta che sederti sul divano con una scodella di pop corn oppure con una bella tazza di cioccolata calda e goderti lo spettacolo!
Se vuoi immergerti nell’atmosfera natalizia non puoi non fare una bella scorpacciata di film di Natale. Ormai da diversi anni in tv e sulle principali piattaforme di streaming è possibile trovare tantissimi canali dedicati, dove trasmettono film e cartoni animati natalizi no stop. A questi si aggiungono i canali generalisti che ampliano la loro offerta per l’occasione. Ecco un breve elenco per orientarti meglio nella ricerca.
A questi canali si aggiunge GREAT! Christmas, un canale televisivo britannico gratuito, che trasmette in esclusiva film e programmazione natalizia per tutto il giorno, da settembre a Natale. È disponibile su Sky (canale 319), Virgin Media (424) e Freeview (52). È anche possibile vederlo in streaming tramite Samsung TV Plus e LG Channels.
Non scegliere una passata di pomodoro qualunque per i tuoi piatti ma vai sul sicuro:…
Sorprendono le disposizioni lasciate da Ornella Vanoni per la cerimonia in cui Milano, l'Italia ed…
Se stai pensando di prenotare un viaggio, fallo in questo momento preciso: così spendi la…
Nuova allerta del Ministero della Salute e questa volta ha a che fare con uno…
Da DAZN arriva una nuova proposta per convincerti ad abbonarti. Prima era stato svelato un…
La nuova truffa Amazon che sta spopolando tra gli utenti: se ti arriva questo messaggio…