Bye bye Disneyland, anche Netflix apre il suo parco a tema: dove si trova, come è fatto e quanto costa (Fonte: Ansa - Lintellettualedissidente.it)
Altro che Disneyland, Netflix ha aperto il suo primo parco a tema per la gioia dei fan: dove si trova e quanto costa.
Ormai Disneyland potrebbe non essere più il parco a tema più amato da adulti e bambini. Con l’apertura di Netflix House le cose potrebbero presto cambiare. Il famoso colosso di streaming lo scorso 12 novembre ha ufficialmente lanciato il suo nuovo progetto.
Una sorta di parco a tema che mira a far incontrare in un luogo fisico tutti gli appassionati delle più famose serie tv della piattaforma. Stai pensando anche tu di concederti questa esperienza proprio a ridosso del Natale? Allora scopri subito dove si trova la Netflix House, com’è fatta e quanto costa.
Lo scorso 12 novembre, a Filadelfia, a King of Prussia, uno dei più grandi shopping mall d’America, ha aperto ufficialmente le porte Netflix House, il primo parco a tema della nota piattaforma di streaming. L’iniziativa risponde alla voglia condivisa da ormai tantissime persone di ritrovarsi oltre il mondo digitale.
Il progetto è stato realizzato da Netflix, in collaborazione con Simon Malls, il più grande gruppo immobiliare di shopping mall degli Stai Uniti. Il parco a tema occupa i due piani di un ex grande magazzino Lord & Taylor’s che, per l’occasione, ha completamente cambiato volto, oltre che destinazione d’uso.
All’ingresso si trova una mano gigante (“The Thing” di Mercoledì) che guida i visitatori verso due esperienze immersive a pagamento possibili. Da un lato c’è The Eve of the Outcast di Nevermore, una specie di misterioso e gotico luna park interattivo nell’accademia frequentata dai rampolli della famiglia Addams. Mentre dall’altro si trova One Piece: Quest for The Devil Fruit, una escape room con enigmi, celle e bombe da disinnescare, ispirata ovviamente alla serie live action One Piece.
Salendo poi la scalinata rossa, si accede al mega store con merchandising esclusivo, al ristorante Bites – Pizza, insalate e hamburger e ad un mini golf a 9 buche. Ma quanto costa tutto questo? Molte aree, come ad esempio il trono di Bridgerton, sono visitabili e fotografabili gratuitamente. Altre, invece, hanno un costo che varia dai 15 ai 39 dollari.
Ma le sorprese non finiscono qua, perché Netflix ha intenzione di aprire ulteriori parchi a tema. A Dallas l’inaugurazione è già fissata per l’11 dicembre, con attrazioni legate a Stranger Things e Squid Games. La terza Netflix House, invece, arriverà nel 2027 a Las Vegas. L’obiettivo del colosso di streaming è chiaro: creare un parco Netflix in ogni città, comprese quelle europee. Aspettiamo quindi con ansia che arrivi la prima anche in Italia!
Tra gli alimenti che, negli ultimi anni, sono aumentati di più di prezzo, c'è sicuramente…
Sorpresa: Whatsapp è fruibile pure con altre applicazioni, come e perché è successa la cosa.…
La nuova iniziativa Inps fa il pieno di richieste: opportunità importantissima per migliaia di cittadini.…
Altroconsumo, come sempre, è al fianco dei consumatori per aiutarli a fare scelte più consapevoli…
Per la terza volta di fila, gli azzurri andranno agli spareggi per cercare di approdare…
Amazon, nuove regole per Natale: entro quando si possono fare i resi e come, attenzione…