Sorpresa: Cristiano Ronaldo sbarca a Hollywood, e nientemeno che al fianco di Vin Diesel. Lo vedremo scorrazzare sui bolidi di Fast & Furious 11 tra non molto.
La fama di Cristiano Ronaldo è arcinota in tutto il mondo. L’attaccante portoghese, dal 2023 in forza alla compagine dell’Arabia Saudita dell’Al-Nassr, sin da quando era ragazzo era riuscito ad attirare gli occhi su di sé. Da quando passò al Manchester United nel 2003 il lusitano di Madeira è riuscito ad ottenere dozzine e dozzine di contratti di sponsorizzazione e di collaborazioni commerciali. Per non parlare degli ingaggi annui nei vari club con cui ha militato, che includono anche Real Madrid e Juventus.

Ad oggi il suo ingaggio con l’Al-Nassr è di ben 200 milioni di euro circa fino al 2027. E di sicuro lo vedremo ancora ai Mondiali del 2026 che si giocheranno in Stati Uniti, Messico e Canada. Allora Cristiano Ronaldo avrà 41 anni e chissà che non scelga anche di spingersi fino agli Europei del 2028 per poi eventualmente scegliere di chiudere la sua carriera con il calcio giocato. Tanto poi le cose da fare non gli mancheranno, come dimostra la notizia ufficiale che vede lo stesso Cristiano Ronaldo diventare attore.
Quando esce il film di Cristiano Ronaldo?
Una celebrità di Hollywood, l’attore Vin Diesel, che è comparso in tutti quanti i film della longeva saga di Fast & Furious, ha confermato che CR7 reciterà con lui. Lo ha fatto, parole dello stesso Vin Diesel, sulla spinta di molti fan che gli chiedevano di includere il portoghese nel cast del nuovo film. Ed alla fine il buon Vin, 58 anni, ha scritto su Instagram che alla fine sarà così.

“In tanti me lo chiedevano e finalmente vedrete me e Cristiano Ronaldo recitare insieme. C’è un ruolo nel copione appositamente creato per lui”. Così CR7, da calciatore e testimonial, da imprenditore a “diplomatico” (di recente ha fatto parte della delegazione araba in visita alla Casa Bianca come ospite d’onore di Donald Trump, n.d.r.) potrà dire di essere diventato anche attore.
Non ci sono altri dettagli su quanto annunciato da Vin Diesel, a parte il suo annuncio ed una foto che ritrae lui e Cristiano Ronaldo insieme. E la presunta data di uscita di Fast & Furious 11, che dovrebbe arrivare entro aprile del 2027. Di sicuro però resta l’enorme curiosità nel vedere come se la caverà lui, che pure ha fatto della medialità una colonna importante della propria fama.
E CR7 è il protagonista anche di un famoso gioco non di calcio
Oltre alla perfezione ed alla cura maniacale della propria forma fisica, Ronaldo conosce bene l’importanza del curare pure il suo essere esteriore. Cosa che indubbiamente gli ha fatto guadagnare più sponsor e followers nel corso del tempo, unitamente alla sua bravura con un pallone tra i piedi.

Lui tra l’altro è stato incluso pure in un videogioco di lotta, ovvero Fatal Fury: City of the Wolves, come personaggio scaricabile, assieme al dj svedese Salvatore Ganacci.
In questo caso la natura commerciale dell’evento è giustificata dal fatto che la casa produttrice di questo videogioco, ovvero la storica etichetta giapponese SNK, appartiene da anni per il 96% al fondo arabo Misk Foundation del principe ereditario saudita, Mohammad bin Salman.
