Torna il brutto tempo per questo segno zodiacale
Purtroppo per un segno zodiacale in particolare torna il brutto tempo e il cielo diventa nero. Vediamo di chi si tratta e che cosa prevedono le stelle per lui nei prossimi giorni.
L’oroscopo della settimana ci dice che il sole brilla alto e forte per il segno zodiacale del Cancro, che è il protagonista indiscusso del periodo con grandi feste di compleanno e tanti amici attorno che gli vogliono bene e lo riempiranno di regali. Tuttavia, non per tutti è così. Torna il brutto tempo per questo segno zodiacale con un cielo nero da non augurare a nessuno. Di chi si tratta? Qualcuno forse può già capire in base a come stanno andando questi giorni, ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Dopo un paio di mesi di brutto tempo, le persone hanno avuto modo di iniziare l’estate a tutti gli effetti e in tutta Italia. Però, purtroppo, stanno tornando le nubi, questa volta in senso metaforico, per un segno zodiacale. Stiamo parlando del segno del Toro che in questi giorni sentirà molta tensione e vivrà dei fraintendimenti. Saranno proprio questi ad innescare scontri sia in famiglia, sia sul lavoro e sia in amore. Insomma, il cielo è veramente nero. Le stelle parlano in particolar modo di una insana gelosia che farà perdere il controllo. Cosa fare se non cercare di mantenere la calma e parlarne con serenità con il proprio partner?
Chi è nato sotto il segno del Toro dovrà affrontare una settimana tosta. Sul lavoro e in famiglia ci saranno molte tensioni e il nervosismo si traferirà anche nella vita di coppia. Le stelle, tuttavia, consigliano, prima di tutto, per non far peggiorare le cose, di ascoltare l’altro. In questo modo tutto si può mantenere nella norma in attesa di periodi migliori e con un po’ di sole.
Anche se siamo ancora a novembre, i panettoni nei supermercati già abbondano. Se ne hai…
Bonus over 75, ci sono diverse agevolazioni che in molti casi gli aventi diritto non…
Molte persone usano questo trucco per fare benzina e risparmiare, ma funziona davvero ? Finalmente…
Hai paura a portarti sempre dietro la carta o il bancomat? Non ce ne è…
Gli infortuni stanno flagellando l'organico del Napoli, e fare risultato diventa più difficile in queste…
La nuova truffa del cofanetto regalo arriva su Facebook: fai attenzione a questi dettagli o…