Vuoi scoprire davvero se tu e il tuo partner siete fatti l'uno per l'altra? - lintellettualedissidente.it
Credi davvero che tu e il tuo partner siate fatti l’uno per l’altra? Allora non avrai di certo problemi a sottoporti a questo test dell’amore.
Per quanto siamo stati abituati a leggere e a vedere altro nei romanzi e nei film, l’amore, quello vero, non è sempre rose fiori. Insomma, i grandi protagonisti delle storie romantiche più famose di tutti i tempi sono cristallizzati in una dimensione che non può tenere conto della complessità e a volte anche della banalità di questo sentimento.
Ci saranno giorni infatti in cui si avrà l’impressione di star vivendo una relazione piatta e vuota, ma perché è la vista stessa a non poter essere sempre e comunque scoppiettante ed entusiasmante. In altra parole, i rapporti di coppia a volte sanno essere un vero mistero. Quello che conta però è sapersi scegliere ogni giorno e difendere quel sentimento se davvero ci fa stare bene.
E se alcune volte viviamo un amore pressoché perfetto, mentre altre ci sentiamo abbastanza spaesati e anche un po’ impauriti, in realtà è tutto più che normale. Finché siamo generalmente felici e realizzati, le piccole preoccupazioni della vita quotidiana non intaccano mai nel profondo il rapporto di coppia. Ma tu e il tuo partner siete fatti davvero l’uno per l’altra? È arrivato il momento di scoprirlo!
Ti descriveremo tre diverse situazioni di coppia. Tutto ciò che devi fare è sceglierne una, quella che più ti si addice e che ritieni rappresenti secondo te un rapporto di coppia ideale. Qual è la coppia più felice e realizzata? Ma soprattutto, ti ritrovi almeno in una di queste situazioni col tuo lui o con la tua lei? Se la risposta è negativa, allora sarebbe meglio rivedere il tuo rapporto di coppia. Ma scopriamo prima insieme i tre scenari.
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…
Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…
Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…