Stranger+Things+conquista+Primark%3A+la+collezione+anni+80+ispirata+all%26%238217%3Bamatissima+serie+Netflix
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/stranger-things-conquista-primark-la-collezione-anni-80-ispirata-allamatissima-serie-netflix/amp/
Curiosità

Stranger Things conquista Primark: la collezione anni 80 ispirata all’amatissima serie Netflix

Pubblicato da

La mia per la famosa serie Netflix Stranger Things arriva anche da Primark: tanti vestiti ed accessori ispirati allo stile degli anni ’80.

Sono usciti alle ore 2 di giovedì 27 novembre i primi 4 episodi di Stranger Things 5. La nuova attesissima stagione della serie tv Netflix più amata degli ultimi anni. La quarta serie si era infatti conclusa nel 2022 e da allora i fan non hanno fatto altro che chiedersi quando sarebbe arrivato il capitolo successivo.

Stranger Things conquista Primark: la collezione anni 80 ispirata all’amatissima serie Netflix (Fonte: Ansa – Lintellettualedissidente.it)

Il secondo volume, composto da 3 episodi, arriverà a Natale. Mentre la puntata conclusiva uscirà a Capodanno. In entrambi i casi sempre alle 2 del mattino. Ma la passione per Stranger Things, per il mistero e per l’atmosfera anni ’80 di cui è impregnata la serie non si limita solo alla tv. La Stranger Things mania sembra di fatto essere esplosa anche nel mondo dell’abbigliamento e del merchandasing. In particolare da Primark si possono trovare tantissimi vestiti ed accessori legati all’amatissima serie Netflix.

Da Primark esplode la Stranger Things mania: i migliori prodotti ispirati alla serie

Se anche tu sei un appassionato di Stranger Things di sicuro sarai felice di sapere che da Primark c’è un’intera collezione dedicata alla famosa serie Netflix. Gli accessori e i vestiti che la compongono sono caratterizzati da uno stile che rimanda al mistero, alla narrativa fantasy e agli anni ’80.

Da Primark esplode la Stranger Things mania: i migliori prodotti ispirati alla serie (Fonte: Primark.com – Lintellettualedissidente.it)

La capsule pensata per Primark è una delle più variegate disponibili in commercio e comprende articoli per bambini e per adulti, oltre che prodotti beauty e moltissimi gadget. Non mancano ovviamente felpe oversize, t-shirt grafiche e joggers ispirati alla Hawkins High School, con loghi vintage e stampe dedicate a personaggi ed ambientazioni cult. A ciò si aggiungono accessori che richiamano il mondo del Sottosopra. Vediamo nel dettaglio alcuni dei prodotti più iconici.

  • Felpe: Felpa WSQK Stranger Things (18 euro), Felpa con grafica Beam Me Up Stranger Things (18 euro), Felpa con cappuccio Hellfire Club Stranger Things (26 euro), Felpa con cappuccio Stranger Things 7-15 anni (16 euro), Felpa con cappuccio logo Stranger Things 7-15 anni (10 euro) e Maglione natalizio Hellfire Club Stranger Things (adulti 22 euro e 7-15 anni 18 euro).
  • Magliette: Maglietta in raglan Hellfire Club Stranger Things (16 euro), Maglietta Hellfire Club Stranger Things (14 euro), Maglietta con maniche lunghe raglan Stranger Things (11 euro), Maglietta WSQK Stranger Things (14 euro) e Maglietta a maniche corte Hellfire Club Stranger Things (12 euro).
  • Pigiami: Pigiama con grafica Stranger Things (20 euro), Camicia da notte Hellfire Club Stranger Things (14 euro), Pigiama Hellfire Club Stranger Things (13 euro), Pantaloni del pigiama in pile Stranger Things (17 euro), Maglia del pigiama in pile Stranger Things (18 euro), Pigiama corto WSQK Stranger Things (16 euro).

Accessori

Accessori (Fonte: Primark.com – Lintellettualedissidente.it)

Oltre ai vestiti, non mancano anche tanti accessori, tra cui vari tipi di pantofole al costo di 11-12 euro, calze e calzettoni (3,50-8 euro), borse di tela, borse a tracolla e borsellini (5-13 euro), cappellini e berretti (7 euro), giocattoli per animali (6 euro), fermacapelli (5 euro), Ttazze (12 euro) e vari prodotti per la cura del corpo dai 2 agli 8 euro.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Articoli Recenti

Fai scorta di questi cibi ora: da gennaio costeranno molto di più

Non perdere tempo e fai scorta ora di questi alimenti perché, a partire dai prossimi…

27 Novembre 2025 - 22:57

Famiglia nel bosco, il loro avvocato lascia: “Dicono no ad ogni proposta”

Tegola pesantissima per la cosiddetta famiglia nel bosco, e proprio a qualche giorno di distanza…

27 Novembre 2025 - 17:00

È in Europa il parco di Natale più incredibile al mondo: una maxi palla di neve con tanti divertimenti

Si trova in questa città d'Europa il parco di Natale più incredibile al mondo: sembra…

27 Novembre 2025 - 08:57

Il test del Salvagente fa tremare le famiglie: questi biscotti contengono una sostanza cancerogena

Due dei biscotti più consumati dalle famiglie contengono una sostanza potenzialmente cancerogena: il nuovo test…

26 Novembre 2025 - 22:54

Ex Inter attacca Spalletti: “Per colpa sua lo spogliatoio viveva nel terrore”

Un calciatore di altissimo livello allenato in passato da Luciano Spalletti spara a zero sull'allenatore…

26 Novembre 2025 - 17:00

Social network, decisione storica: dal 10 dicembre questi account saranno disattivati

Decisione storica per il futuro dei social network: dal 10 dicembre questi account saranno disattivati,…

26 Novembre 2025 - 08:57