Oroscopo, i segni zodiacali che non si lasciano commuovere (lintellettualedissidente.it)
Se siete tristi non rivolgetevi a questi segni zodiacali perché potrebbero solamente peggiorare la situazione.
Secondo l’Oroscopo ci sono alcuni segni zodiacali che si rivelano essere così freddi e poco empatici da non riuscire a consolare gli altri. Ecco di quali si tratta.
La vita di ognuno di noi è segnata da momenti di alti e bassi. A periodi in cui siamo molto felici se ne possono alternare altri in cui invece siamo tristi e viceversa. Una sorta di ruota che gira che prima o poi coinvolge tutti quanti. Proprio negli attimi più bui è importante avere al proprio fianco delle persone in grado di offrire un valido sostegno, soprattutto dal punto di vista emotivo. Non tutti, però, sono in grado di ricoprire tale ruolo.
Essere empatici e sensibili sono caratteristiche che non tutti possiedono. Anzi, alcune persone sono così fredde da sembrare quasi che niente e nessuno possa smuoverle dalle loro faccende. Ad avere una certa influenza in tale ambito, a quanto pare, sono le stelle.
Secondo l’astrologia, infatti, ci sono alcuni segni zodiacali in particolare a cui è meglio non rivolgersi quando si è tristi. Questo perché potrebbero solo peggiorare la situazione. Ma di chi si tratta? Ebbene, tra i segni che non si lasciano commuovere si citano i seguenti:
Ovviamente non si deve dare per scontato che tutte le persone nate sotto i segni prima elencati si rivelino essere poco sensibili. Come detto, d’altronde, si tratta solo di un modo per non mostrare i propri sentimenti. Se riuscite a far cadere la loro maschera si riveleranno, in realtà, delle ottime spalle su cui piangere.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…