Oroscopo 2024, come andranno soldi e lavoro lintellettualedissidente.it
Cosa ci riserverà il prossimo anno dal punto di vista dei soldi e del lavoro? Ecco come andrà segno per segno.
In molti sono curiosi di scoprire cosa ha in serbo per noi il 2024, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle finanze personali. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo cosa dicono le stelle.
Alimentazione, carburante, regali di Natale, bollette, vestiti e tanto altro ancora. Molti sono i costi che ogni persona si ritrova a sostenere per entrare in possesso dei vari beni e servizi di proprio gradimento. Una chiara dimostrazione del fatto che il denaro si riveli utili in tantissime circostanze. Peccato che non sempre si disponga di abbastanza soldi per riuscire ad acquistare tutto ciò che si desidera.
Non stupisce, pertanto, che proprio l’ambito finanziario sia uno di quelli che desti da sempre un certo interesse. In tanti, ad esempio, sperano che il nuovo anno porti con sé una ventata di positività anche su questo fronte. Ma cosa dicono le stelle in merito?
Ovviamente, è sempre bene sottolineare, l’astrologia non è una scienza esatta. Ne consegue che non bisogna dare per scontato che le previsioni si tramuteranno in realtà. Sapere di avere o meno la fortuna dalla propria parte, però, può rivelarsi un input in più per gestire al meglio le varie situazioni. Ma cosa ci riserverà il 2024 dal punto di vista delle finanze? Ecco di seguito l’Oroscopo su soldi e lavoro, segno per segno:
Vladimir Alekseyev numero due dell'intelligence militare russa, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco…
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…
Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…