La Notte nel Cuore, anticipazioni: finalmente si sposano, ma il dramma è in agguato - (Mediaset Infinity) - lintellettualedissidente.it
Le anticipazioni del 9 dicembre de La Notte nel Cuore svelano quello che accadrà ai protagonisti. Due di loro, finalmente, si sposeranno, ma la situazione precipiterà in fretta.
Gli spettatori stanno apprezzando moltissimo le decisioni prese da Mediaset, soprattutto dal punto di vista delle soap. Un tempo, andavano per la maggiore quelle spagnole. Adesso sono i contenuti provenienti dalla Turchia a primeggiare. La Notte nel Cuore, con le sue dinamiche intricate, ne è un esempio perfetto. Il 9 dicembre, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata.
I personaggi, ancora una volta, saranno chiamati a confrontarsi con situazioni difficili. Stando alle recenti anticipazioni, verrà festeggiato un matrimonio, ma il sollievo durerà poco. Il pubblico non farà in tempo a gioire per i due protagonisti perché accadrà qualcosa di drammatico.
Gli episodi de La Notte nel Cuore stanno diventando sempre più avvincenti. È impossibile restare indifferenti di fronte a certi colpi di scena. Gli spettatori sono entusiasti e gli ascolti elevati. Fino a una settimana fa, su Canale 5 andavano in onda due puntate a settimana. Con l’arrivo di Chi vuol essere milionario – Il torneo, l’appuntamento della domenica è stato eliminato. Quello del martedì, tuttavia, continuerà a intrattenere i fedeli fan.
Questi ultimi, ormai, hanno imparato a fare affidamento sulle anticipazioni per scoprire ciò che accadrà ai loro beniamini. Purtroppo, non per tutti ci saranno belle notizie. Ci sarà un durissimo scontro tra Bunyamin e Canan. L’uomo le urlerà contro, accusandola di averlo tradito. In realtà, grazie alla vendetta messa in piedi da Turkan, si scoprirà che è proprio lui ad avere l’amante.
Nuh dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cervello. Le probabilità che vada bene saranno inferiori al 50%. Così, su consiglio di Tahsin, deciderà di sposare Sevilay. I due condivideranno un momento dolcissimo, ma la gioia durerà poco. Una volta giunto in ospedale per l’operazione, infatti, i medici si renderanno conto di poter fare ben poco per aiutare il giovane. La situazione sarà più drammatica del previsto e prenderanno seriamente in considerazione la possibilità di non procedere con la rimozione del tumore.
Hikmet, intanto, cercherà di scappare con i soldi che ha rubato a Canan. Halil riuscirà a impedirglielo, proponendo un piano folle che eviterà a entrambi di compiere simili colpi di testa. Bunyamin, a questo punto, si renderà conto che tutto il suo denaro è scomparso nel nulla.
La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…
Donald Trump non invaderà la Groenlandia, non subito,ma se la prenderà lo stesso, in un…
Putin ha dichiarato che non è un problema chi possiede a Groenlandia. La questione dovrebbe…
Zelensky è preoccupato per la Groenlandia. Il problema è la possibile deviazione dell'attenzione dal conflitto…
Eccole, Macron ed Europa che sembrano prossime al punto di rottura. Una terra incognita per…
Una commedia pericolosa, quella di Trump e dell'Europa sull'isola contesa, che potrebbe trasformarsi da un…