Nelle prossime puntate di ‘Io sono Farah’, la situazione si farà scoppiettante. Una sparatoria sorprenderà i protagonisti, gettando tutti nel panico e rovinando le nozze.
Il ritorno di ‘Io sono Farah’ in TV ha davvero risollevato gli animi. La soap turca, infatti, era stata interrotta da Mediaset a causa della pausa estiva e del cambio di programmazione. Il pubblico è stato contento di poter ritrovare i propri personaggi preferiti. Il continuo della storia si sta rivelando più sorprendente che mai.

Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro piuttosto dettagliato di quello che accadrà nel corso della settimana. Stando a quanto è emerso, un momento felice verrà rovinato da una pioggia di proiettili. La sparatoria, purtroppo, scoppierà proprio durante il tanto atteso matrimonio.
Anticipazioni degli episodi di ‘Io sono Farah’: scoppia il panico al matrimonio
Con la fine di ‘Tradimento’ e l’imminente conclusione de ‘La Notte nel Cuore’, tutti gli occhi sono puntati su ‘Io sono Farah’. Si tratta di una soap turca sorprendente, caratterizzata da numerosi colpi di scena. I personaggi sono ben studiati e le dinamiche avvincenti non permettono agli spettatori di distogliere lo sguardo dal piccolo schermo neanche per un secondo.
Le prossime puntate, in onda durante il resto della settimana, saranno più movimentate che mai. Farah e Tahir saranno pronti a convolare a nozze. Durante la cerimonia, proprio poco prima di firmare l’atto di matrimonio, gli uomini di Orhan faranno irruzione nella villa, scatenando il panico e dando inizio a una sparatoria. Per fortuna, non ci sarà alcun ferito, ma Gonul andrà su tutte le furie. La sua delusione sarà palpabile.

Farah, terrorizzata, si rifugerà in casa. Farà davvero fatica a gestire le sue emozioni. Ali Galip avrà ben pochi dubbi sull’accaduto. Sarà quasi certo dell’identità degli aggressori. Nel frattempo, però, spingerà Tahir a organizzare un piano per uccidere Mehmet. Quest’ultimo sarà determinato a chiarire la situazione, ma non verrà accolto bene e le sue parole cadranno nel vuoto.
Come se non bastasse, dovrà anche affrontare la sospensione dal servizio e un duro procedimento. Tra lui e Tahir ci sarà un duro confronto. Lo sposo perderà la calma, arrivando a estrarre la pistola e a sparargli. Il suo interlocutore, tuttavia, ne uscirà illeso grazie al giubbotto antiproiettile che aveva indossato in precedenza.
Tahir proverà a riconciliarsi con Farah, ma quest’ultima non ne vorrà sapere nulla. Si rifiuterà di ascoltarlo e affermerà di voler prendere le distanze da lui. A parer suo, una relazione tra loro non potrà mai avere successo.
