Ballando+con+le+Stelle%2C+tutto+pronto+per+il+gran+finale%3A+in+studio+due+ospiti+d%26%238217%3Beccezione
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/ballando-con-le-stelle-tutto-pronto-per-il-gran-finale-in-studio-due-ospiti-deccezione/amp/
Curiosità

Ballando con le Stelle, tutto pronto per il gran finale: in studio due ospiti d’eccezione

Pubblicato da

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la tanto attesa finale di Ballando con le Stelle. Finalmente, verrà eletta la coppia vincitrice. Ci sarà spazio anche per due graditissimi ospiti.

Anche la ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta giungendo alla sua naturale conclusione. Il percorso è stato lungo e intenso, con colpi di scena, infortuni ed eventi drammatici. I concorrenti hanno dato il massimo per riuscire a conquistare i giudici e ad entrare nel cuore del pubblico. Molti di loro ce l’hanno fatta, mentre altri sono stati costretti ad abbandonare il talent show di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, tutto pronto per il gran finale: in studio due ospiti d’eccezione – (ANSA) – lintellettualedissidente.it

Le aspettative per questa sera sono elevatissime. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire il nome del vincitore e di assistere alle ultime performance. In studio, ci saranno anche due ospiti d’eccezione.

La finale di Ballando con le Stelle, che cosa accadrà questa sera: concorrenti e ospiti

È sempre un peccato dire addio a un programma come Ballando con le Stelle. La ventesima edizione ha regalato tantissime emozioni ma adesso sta per giungere alla fine. Questa sera, infatti, andrà in onda la finale. La puntata si aprirà con lo spareggio tra Martina Colombari, Rosa Chemical e Paolo Belli. I tre protagonisti, accompagnati dai loro maestri, possono contare su un nutrito gruppo di fan. Non sarà facile decidere chi dovrà abbandonare la competizione a un passo dalla fine.

Per il resto, Barbara D’Urso, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Fabio Fognini e Filippo Magnini sono pronti a dare il massimo. Il loro impegno è stato percepito durante ogni singolo appuntamento e, sicuramente, tra poche ore, non deluderanno le aspettative. Per animare la competizione e regalare una piccola sorpresa ai fan del talent show, in studio, saranno presenti due ospiti eccezionali.

Ballando con le Stelle, tutto pronto per il gran finale: in studio due ospiti d’eccezione – (ANSA) – lintellettualedissidente.it

Si sta parlando del mitico Riccardo Cocciante e di Lucio Corsi che, dopo la scorsa edizione del Festival di Sanremo, si è trovato al centro di un vero e proprio boom. Milly Carlucci è apparsa felice della decisione presa. L’ha descritta usando queste esatte parole: “Un momento di bellezza e arte pura“.

Gli spettatori vorrebbero concentrarsi sulle coreografie ma, probabilmente, torneranno nuovamente a galla le polemiche delle puntate precedenti. Potrebbe esserci, per esempio, l’ennesimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. La speranza è che sia il ballo a trionfare e che tutto il resto venga ridotto al minimo. Per chi si fosse perso qualche fase della competizione, c’è sempre RaiPlay che permette di recuperare tutto gratuitamente.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Articoli Recenti

Ucraina, l’inverno continua, la tregua è finita

Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con  71…

3 Febbraio 2026 - 19:39

Così cercano di fermare Putin

Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…

2 Febbraio 2026 - 19:43

Ucraina, un piccola tregua. E resta il gelo

Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…

1 Febbraio 2026 - 19:41

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42

“Trump è pazzo”. Tutti lo dicono. E negano di averlo detto

"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…

28 Gennaio 2026 - 19:59