redazione

  • Matteo Persico

    Responsabile Cartucce

    perzy94@gmail.com

    Nato a Roma, classe 1994. Dopo aver ottenuto una maturità classica un po' sofferta ma fortemente desiderata, trova finalmente il suo posto nel mondo nello studio della filosofia, dove si laurea occupandosi prevalentemente di Filosofia Politica, studi corporativi, studi gramsciani. Si ritrova infine a lavorare nel mondo della Gestione delle Risorse Umane. Dissidente dal febbraio del 2015, con una breve parentesi a LiberoQuotidiano, ha scritto moltissimo anche di musica, di cui è insaziabile fruitore. Talvolta si improvvisa poeta e scrittore, con risultati modesti. Grande tifoso di calcio, non fa nulla per nasconderlo.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



La fine del mondo
di Volt

12.75€

«Nella parte migliore della gioventù europea, si era diffuso largamente un senso di insofferenza, un bisogno di novità, una nuova sete di conquiste. La Terra era divenuta troppo stretta per gli uomini. L’umanità intera, insofferente dei vecchi legami, anelava con un animo nuovo alla conquista del cielo».

 

close-link
error: