redazione

  • Lorenzo Vitelli

    Caporedattore

    lorenzo.vitelli@tiscali.it

    Nato a Roma nel 1992, scaldabanchi a scuola e insofferente all'abbrutimento universitario, si laurea in Filosofia controvoglia e con il minimo dei voti. Consapevole che l'agognato "pezzo di carta" non gli garantirà un lavoro serio, spera di crearselo da sé, un lavoro. In barba al motto tremontiano – "con la cultura non si mangia" – nel 2011 fonda, insieme all'amico Sebastiano Caputo, l'associazione Controcultura, da cui nasceranno la rivista online "L'Intellettuale Dissidente", la casa editrice "Circolo Proudhon" (oggi GOG edizioni) e la rivista trimestrale "Il Bestiario degli italiani". Ad oggi, direttore editoriale di GOG, si occupa della grafica delle copertine, dell'impaginazione e della correzione di bozze per abbattere i costi di produzione. Alla fine ha dato ragione a Tremonti.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



La fine del mondo
di Volt

12.75€

«Nella parte migliore della gioventù europea, si era diffuso largamente un senso di insofferenza, un bisogno di novità, una nuova sete di conquiste. La Terra era divenuta troppo stretta per gli uomini. L’umanità intera, insofferente dei vecchi legami, anelava con un animo nuovo alla conquista del cielo».

 

close-link
error: