Sebastiano Caputo al Moby Dick Festival

Domenica 7 Aprile alle ore 15 a Terranuova Bracciolini (Tensostruttura, piazza della Repubblica) Sebastiano Caputo, direttore de L’Intellettuale Dissidente e autore del libro “Mezzaluna Sciita. Dalla lotta al terrorismo alla difesa dei cristiani d’Oriente” (GOG Edizioni) dialogherà sul Vicino e Medio Oriente con il giornalista Fulvio Scaglione in occasione del Moby Dick Festival. 

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



L'Italia profonda
di Franco Arminio e Giovanni Lindo Ferretti

7.65€

C’è un’Italia assopita che non è quella delle grandi città, né quella dei borghi patinati che vediamo sui dépliant turistici. C’è un’Italia che non è Roma o Milano, né tantomeno Civita di Bagnoregio o la costiera amalfitana. C’è un’Italia che non sta sotto i riflettori ma se ci capita è a causa di qualche catastrofe naturale. C’è un’Italia che rischia l’estinzione, che è silenziosa, disabitata: è l’Italia dell’entroterra appenninico, delle zone collinari e pedemontane, dei piccoli borghi abbandonati, ai margini del commercio, dell’industria, della cultura.

close-link
error: