Le fake news nella politica internazionale. Conferenza con Sebastiano Caputo, Marcello Foa, Alberto Negri

Sebastiano Caputo, giornalista, reporter e direttore de L’Intellettuale Dissidente, racconterà le sue esperienze nelle zone calde della crisi politica internazionale con Alberto Negri, Marcello Foa, Alessandro Banfi e tanti altri ospiti in occasione della conferenza organizzata dall’Ordine dei giornalisti “Le fake news nella politica internazionale. Come riconoscerle, come difendersi”. Appuntamento Venerdì 22 Marzo 2019 alle ore 9.00 presso la Biblioteca Centrale di Roma (Piazzale Aldo Moro, 47, Roma).

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



L'Italia profonda
di Franco Arminio e Giovanni Lindo Ferretti

7.65€

C’è un’Italia assopita che non è quella delle grandi città, né quella dei borghi patinati che vediamo sui dépliant turistici. C’è un’Italia che non è Roma o Milano, né tantomeno Civita di Bagnoregio o la costiera amalfitana. C’è un’Italia che non sta sotto i riflettori ma se ci capita è a causa di qualche catastrofe naturale. C’è un’Italia che rischia l’estinzione, che è silenziosa, disabitata: è l’Italia dell’entroterra appenninico, delle zone collinari e pedemontane, dei piccoli borghi abbandonati, ai margini del commercio, dell’industria, della cultura.

close-link
error: