GOG Edizioni a Più libri più liberi!

La diciasettesima edizione di Più libri più liberi si svolgerà a Roma e GOG Edizioni sarà presente: vi aspettiamo allo Stand B53!

Dove

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, dal 5 al 9 dicembre 2018. In occasione della sedicesima edizione, la manifestazione si sposta dalla tradizionale sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola. #Plpl è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Date e orari

Da mercoledì 5 a domenica 9 dicembre 2017 dalle 10 alle 20

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



La fine del mondo
di Volt

12.75€

«Nella parte migliore della gioventù europea, si era diffuso largamente un senso di insofferenza, un bisogno di novità, una nuova sete di conquiste. La Terra era divenuta troppo stretta per gli uomini. L’umanità intera, insofferente dei vecchi legami, anelava con un animo nuovo alla conquista del cielo».

 

close-link
error: