collabora

Se pensi di potere essere la persona giusta per collaborare con noi inviaci il tuo curriculum, una breve presentazione di chi sei e perché dovremmo scegliere proprio te, ed infine un articolo di prova che rispetti le seguenti regole: 5-6-7-8-9-10mila battute, “no” prima persona, argomento a tua scelta attinente alla nostra linea editoriale. Se il tuo profilo ci interessa ti contatteremo quanto prima per fissare un colloquio via skype, telefonico o direttamente nella nostra piccola redazione romana. Non dimenticate di lasciarci un recapito telefonico.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

ISCRIVITI A GEM!
 
GEM è una scuola di formazione che offre dei workshop specializzati nell’ambito del giornalismo, dell’editoria e dei nuovi media.  L'intento è di creare una piattaforma di interazione dove i maggiori esponenti del giornalismo e i giovani esperti di nuovi media forniscano attraverso lezioni, dibattiti ed esercitazioni gli strumenti adeguati e una preparazione di eccellenza a tutti coloro che hanno la passione per un mestiere sempre più competitivo. GEM è un incubatore che vuole rinnovare l’idea di giornalismo, colmare il gap tra generazioni e pratiche giornalistiche, contribuendo alla formazione dei migliori professionisti dell’editoria del futuro.

La scuola di formazione GEM si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2019 nel centro storico di Roma nella splendida cornice dei musei di San Salvatore in Lauro, in Piazza San Salvatore in Lauro 15. La scuola di formazione GEM è organizzata dall'Associazione di promozione sociale MAGOG, in collaborazione con la rivista online L'Intellettuale Dissidente.

close-link
error: