collabora

Se pensi di potere essere la persona giusta per collaborare con noi inviaci il tuo curriculum, una breve presentazione di chi sei e perché dovremmo scegliere proprio te, ed infine un articolo di prova che rispetti le seguenti regole: 5-6-7-8-9-10mila battute, “no” prima persona, argomento a tua scelta attinente alla nostra linea editoriale. Se il tuo profilo ci interessa ti contatteremo quanto prima per fissare un colloquio via skype, telefonico o direttamente nella nostra piccola redazione romana. Non dimenticate di lasciarci un recapito telefonico.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



La fine del mondo
di Volt

12.75€

«Nella parte migliore della gioventù europea, si era diffuso largamente un senso di insofferenza, un bisogno di novità, una nuova sete di conquiste. La Terra era divenuta troppo stretta per gli uomini. L’umanità intera, insofferente dei vecchi legami, anelava con un animo nuovo alla conquista del cielo».

 

close-link
error: