collabora

Se pensi di potere essere la persona giusta per collaborare con noi inviaci il tuo curriculum, una breve presentazione di chi sei e perché dovremmo scegliere proprio te, ed infine un articolo di prova che rispetti le seguenti regole: 5-6-7-8-9-10mila battute, “no” prima persona, argomento a tua scelta attinente alla nostra linea editoriale. Se il tuo profilo ci interessa ti contatteremo quanto prima per fissare un colloquio via skype, telefonico o direttamente nella nostra piccola redazione romana. Non dimenticate di lasciarci un recapito telefonico.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



SEPP
di Francesco Carrillo

11.90€

1905.
Pàrten’ e bastiment’ pe’ terr’ assai luntane.
L’eco della struggente melodia accompagnava Sepp sul piroscafo, stipato sotto coperta con tanti compagni di viaggio, in classe economica: l’unica consentita ai poveri migranti ricchi solo di speranze e di aspettative.

 

close-link
error: