Annibale Gagliani dialoga con il Ministro Teresa Bellanova a San Vito dei Normanni

Sabato 7 dicembre alle ore 17 presso il Liceo Scientifico Leonardo Leo di San Vito dei Normanni, sarà presentato “Romanzo Caporale” del giornalista e scrittore, firma de L’Intellettuale Dissidente, Annibale Gagliani. Modera l’incontro il decano del giornalismo pugliese Raffaele G. Gorgoni. Ospite il ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova.  L’incontro è organizzato da “Non si fa mai niente”, un festival delle idee organizzato da Cattive Produzioni, ExFadda L’officina del Sapere, Icaro EnoLibreria e pasticceria, Teatro Menzatì e il comune di San Vito dei Normanni con l’obiettivo di stimolare il dibattito sui temi di attualità come migrazione, ambiente e lavoro.

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



L'impostura
di Georges Bernanos

16.00€

Cénabre è l’uomo moderno, e nel suo travaglio si può leggere il destino di un Occidente svuotato di senso: come convivere con questo orribile segreto ormai svelato, se non abbandonandosi alla disperazione?

close-link
error: