Campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti del nostro progetto editoriale giunge così al suo terzo anno consecutivo. L’obiettivo è quello di raggiungere una cifra che ci consenta di continuare a darVi voce in modo ancora più autorevole e professionale.

3 TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO:

Abbonamento ordinario da 15 euro: tessera de L’Intellettuale Dissidente direttamente a casa vostra.
Abbonamento straordinario da 30 euro: tessera de L’Intellettuale Dissidente direttamente a casa vostra, con un codice promozionale che consente di avere il 20% di sconto sui libri delle nostre edizioni Circolo Proudhon.
Abbonamento senatore da 100 euro: tessera de L’Intellettuale Dissidente direttamente a casa vostra, con un codice promozionale che consente di avere il 20% di sconto sui libri delle nostre edizioni Circolo Proudhon, e un libro in regalo e a scelta del nostro catalogo.

PERCHE’ TESSERARSI?

Tesserarsi sarà un atto simbolico per sostenere idealmente l’intero progetto. Il vostro finanziamento garantisce la nostra indipendenza, contenuti non a pagamento, l’assenza di pubblicità sul sito, e vi assicurerà la nostra professionalizzazione e una qualità permanente.
Inoltre i tesserati (abbonamento straordinario e senatore) avranno il 20% di sconto sui libri delle nostre edizioni Circolo Proudhon. Sulla tessera che riceverete a casa ci sarà un codice che dovrete inserire al momento del pagamento del libro sul sito www.circoloproudhon.it.
Tutti i tesserati potranno partecipare gratuitamente al congresso generale che terremo alla fine di ogni anno per stabilire le future prospettive del nostro progetto editoriale.

ISTRUZIONI PER ABBONARSI

Scegliete la tipologia di abbonamento cliccando sul pulsante.
Potrai effettuare il versamento in due modi: attraverso PayPal inserendo mail e password del proprio account. Oppure tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai cliccare sotto sul pulsante “Non hai un conto Pay Pal”. Una volta inseriti tutti i dati il gioco è fatto.

Se ci sono problemi oppure se si vuole effettuare il pagamento dall’estero potrete fare il vostro bonifico al seguente conto bancario inviando il vostro indirizzo postale alla mail info@circoloproudhon.it così da ricevere a casa la vostra tessera nominativa. Intestatario: Associazione Controcultura / Codice IBAN: IT 58 E 02008 05120 000103709470 / Codice Bic Swift: UNCRITM1723.

Per assistenza rivolgersi a info@circoloproudhon.it.

Sostieni il nostro progetto

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzzione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK