GOG Edizioni a Più libri più liberi!

La diciottesima edizione di Più libri più liberi si svolgerà a Roma e GOG Edizioni sarà presente: vi aspettiamo allo Stand B53!

Dove

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, dal 4 all’8 dicembre 2019. In occasione della sedicesima edizione, la manifestazione si sposta dalla tradizionale sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola. #Plpl è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Date e orari

Da mercoledì 4 a domenica 8 dicembre 2019 dalle 10 alle 20

Il sito utilizza cookie per fini statistici, per la visualizzazione di video e per condividere argomenti sui social network. Proseguendo sul sito l’utente ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni consulta l’ Informativa Estesa.

OK

NOVITÀ GOG EDIZIONI



Nuevos escolios a un texto implícito I
di Nicolás Gómez Dávila

15.00€

«Il pensiero reazionario irrompe nella storia come grido ammonitorio della libertà concreta, come spasmo d’angoscia di fronte al dispotismo illimitato a cui giunge chi si ubriaca della libertà astratta».

close-link
error: